Iscrizione ai servizi scolastici a.s.2024 /2025

Il termine per la presentazione dei moduli d'iscrizione ai servizi scolastici è stato prorogato al 1.6.2024

Data :

4 aprile 2024

Iscrizione ai servizi scolastici a.s.2024 /2025

Descrizione

È possibile iscriversi utilizzando la procedura online attivata sul portale web genitori schoolesuite spazio scuola cliccando qui:  www.schoolesuite.it/default1/mogliam.

Procedere successivamente all’accesso con SPID o CIE.

In caso di necessità è possibile consultare il manuale esplicativo della procedura, qui allegato.

Le richieste di diete etico religiose / sanitarie e le richieste di riduzioni tariffarie, in base al possesso di attestazione ISEE, possono essere effettuate utilizzando la stessa procedura suindicata, allegando gli atti in formato pdf, jpg e jpeg (modulo di richiesta per le diete e certificato medico   e solo l’attestazione ISEE per la richiesta di riduzioni tariffarie).

In caso di impedimento o di criticità varie, possono essere utilizzati i moduli qui allegati, la cui consegna deve avvenire osservando le seguenti modalità:

• Moduli di iscrizione e richieste di diete etico religiose e sanitare da recapitare solo presso l’ufficio scuola
  • Presentazione attestazioni isee in corso di validita’ da effettuarsi entro il 29.7.2024 tramite mail o presso l’ufficio scuola .

Qui di seguito indichiamo i contatti e l’ orario di apertura al pubblico  dell’ufficio scuola:

Istruzioni famiglie 2024 2025
foglio tariffe aggiornato
modulo iscrizione servizi scolastici 2024 2025
GUIDA MOGLIA IO
MODALITA DI RICARICA PAGO PA
modulo dieta speciale sanitaria
modulo dieta religioso-culturale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?