Descrizione
La Fondazione offre attualmente ospitalità residenziale permanente o temporanea con assistenza sanitaria-riabilitativa-igiene e cura alla persona, attività di animazione garantita da personale dipendente della Fondazione.
Compito della fondazione è quello di assicurare agli ospiti un’accoglienza famigliare, confortevole e sopratutto rispettosa dell’individualità.
Servizi presenti nel luogo
I Servizi alberghieri :
- ristorazione
- lavanderia/guardaroba
- pulizie
L’assistenza medica di base è garantita a tutti gli ospiti 24 ore su 24.
Ospitalità Residenziale
Rivolta ad anziani non autosufficienti e non adeguatamente assistibili a domicilio.
Assistenza Infermieristica e Riabilitativa
Ogni ospite è seguito da personale qualificato per la rieducazione motoria e per il recupero funzionale
Servizio di Animazione
Tutti gli ospiti sono coinvolti in attività di animazione, contribuendo in questo modo al loro benessere psicologico e fisico.
Modalità d'accesso
Possono essere accolte in RSA persone anziane non autosufficienti che abbiano compiuto il 65° anno di età, previa presentazione di una richiesta scritta alla Fondazione.
La domanda di ammissione deve essere redatta su apposito modulo e spedita tramite e-mail all’indirizzo rsa@fondazionepietrosissa.it oppure presentata direttamente agli uffici della fondazione.
La valutazione delle domande viene effettuata da una Commissione interna alla RSA, sulla scorta dei dati contenuti nella Scheda Clinica Informativa, secondo i criteri previsti nel regolamento della Fondazione.
Indirizzo
Ingresso
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2025, 10:29